Download Hack Hacking Windows

Netcut: il WiFiKill per PC

Vi ricordate di Wi-Fi Kill? La magnifica app per Android che permette di tracciare ed eliminare dalla rete i vostri coinquilini? Ebbene, c’è una soluzione (come c’èra da aspettarsi) anche per PC, in particolar modo per Windows.

Non ci hai pensato prima?

Purtroppo no. Questa splendida soluzione, dall’interfaccia un pò spartana ma non complicata vi permetterà di fare proprio quello che facevate con WiFiKill, ma sul PC: escludere gli utenti dalla rete.

NetCut Windows
La spartanissima interfaccia dell’applicativo.

Come si usa?

Vuoi fare cose da hacker e me lo chiedi pure? Ma dai. Comunque, basta installarlo e avviarlo. Una volta avviato, capito qual’è l’indirizzo IP della vittima, cliccateci su e selezionate “Cut Off“. Dopo pochi secondi, noterete che, al posto della scritta “On” (all’estrema sinistra), troverete la scritta “Off“. Facile, no?

Download

Trovate NetCut a questo indirizzo.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti