Generale & News Netflix

Netflix lancia il suo videogioco

The Netflix Inc. website and logo are displayed on laptop computers arranged for a photograph in Washington, D.C., U.S., on Tuesday, Jan. 21, 2014. Netflix Inc., the largest subscription streaming service, is expected to release earnings data on Jan. 22. Photographer: Andrew Harrer/Bloomberg via Getty Images

Salve community, Netflix ha lanciato ufficialmente il suo primo videogioco, un simpatico e divertente tentativo promozionale, per omaggiare alcuni dei personaggi di punta delle sue serie di punta presenti sulla piattaforma. Si tratta di un Infinite Runner dallo stile decisamente vintage, che permette all’unente di scegliere fra quattro personaggi, tutti provenienti da produzioni: Pablo Escobar di “Narcos”, Marco Polo dell’omonima serie, Piper Chapman di “Orange Is The New Black” e Mike Wheeler di “Strangers Things”.

Si tratta di un browser game, visto che è disponibile via browser e non necessita di nessun download. Netflix ha confermato la paternità del titolo, ed ha sottolineato che è un mezzo promozionale unicamente sulle piattaforme spagnole e indiane, non resta quindi che collegarsi al sito ufficiale e provarlo.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti