Generale & News Netflix

Netflix si aggiorna e introduce la visione offline

The Netflix Inc. website and logo are displayed on laptop computers arranged for a photograph in Washington, D.C., U.S., on Tuesday, Jan. 21, 2014. Netflix Inc., the largest subscription streaming service, is expected to release earnings data on Jan. 22. Photographer: Andrew Harrer/Bloomberg via Getty Images

Salve community, nelle scorse ore l’applicazione mobile di Netflix, per Android ed iOS, è stata aggiornata introducendo la novità più interessante da quando è arrivata in ItaliaNetflix da oggi potrà essere visionata anche in modalità offline, l’utente avrà la possibilità di scaricare in anticipo i film o le puntate di una serie, per poi guardarle in seguito.

I download sono accessibili tramite la nuova voce “I miei download posizionata nel menù principale, ed è anche possibile verificare il peso in MB dei vari file e decidere se avviare la riproduzione o eliminarli dalla memoria del dispositivo. Ovviamente la qualità può essere modificata attraverso le nuove voci presenti nel menù impostazioni, presente un’indicatore della memoria che consente di sapere quanta ne sia occupata dai file scaricati.

Tuttavia esiste una limitazione, infatti alcune produzioni, come quelle originali Netflix, potrebbero non essere disponibili al download a causa delle limitazioni imposte dai diritti di copyright. Non vi rimane che aggiornare l’applicazione per iniziare ad utilizzare la funzionalità appena introdotta.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti