Android

[NEWS] Ecco il Nexus 4 Bianco!

LG ha presentato la variante bianca del Nexus 4, disponibile dal 29 maggio a Hong Kong ed entro alcune settimane anche nel resto del mondo, Italia compresa. L’hardware è rimasto invariato, ma salta subito all’occhio la nuova colorazione; molto criticata è stata la scelta di rendere bianca la parte posteriore dello Smartphone, mantenendo la parte frontale nera.

Ecco la foto per chiarire meglio il tutto:

Ecco il Nexus 4 in versione bianca (o meglio, bicolore)!
Ecco il Nexus 4 in versione bianca (o meglio, bicolore)!

Il terminale, con a bordo Android 4.2, lo conosciamo ormai bene ed è dotato di schermo True HD IPS Plus da 4,7 pollici WXGA (1280 x 768 pixel), con una densità di 320 PPI e copertura Gorilla Glass 2.

All’interno dello smartphone c’è un chip Snapdragon S4 Pro quad-core da 1.5 GHz e 2 GB di memoria RAM. Nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 8 megapixel, mentre in quella anteriore c’è un sensore da 1,3 megapixel che registra in HD. È presente il supporto NFC, ma non c’è un vano MicroSD. La batteria è ai polimeri di litio, non rimovibile, da 2100 mAh.

Voi preferite la versione Bianca o la versione Nera?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti