Generale & News

Nextear gli auricolari completamente wireless

Salve community, Nextear ha lanciato degli auricolari in-ear completamente wireless. Essi sono pensati e progettati in modo da essere sprovvisti di un cavo per collegare il padiglione auricolare sinistro e quello destro. La connettività avviene per mezzo del Bluetooth 3.0 e sono alimentati da delle batterie da 50mAh, capaci di garantire fino a 4 ore di funzionamento. L’autonomia, non esattamente da record, infatti essa viene compensata dalla versatilità della custodia. In dotazione troviamo una custodia molto particolare, capace di offrire molte funzioni.

Nextear - Cuffie - Bluetooth

La custodia ha la funzione si stazione di ricarica autonoma, grazie alla batteria integrata da 1.000mAh, una piena carica consente di ricaricare gli auricolari per quattro volte.

Nextear Cuffie - Bluetooth

Questa custodia ci permette, inoltre di ricaricare lo smartphone grazie alla presenza di un output con connettore micro-usb, oltre a questa funzionalità, troviamo una torcia a LED integrata, e dispone inoltre di una memoria integrata di 16GB.

Le nuove auricolari Nextear sono disponibili per l’acquisto in pre-order a soli 119 dollari compresa la spedizione worldwide, con la consegna prevista per Ottobre. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti