Generale & News Nikon

Nikon Coolpix P900, la fotocamera con zoom più potente del mercato

Salve community, se siete alla ricerca di una fotocamera con un potente zoom la nuova compatta Nikon Coolpix P900 fa per voi. Questa videocamera oltre ad un sensore CMOS retroilluminato da 16MP che permette di realizzare scatti abbastanza buoni, ed è caratterizzata sopratutto da uno zoom davvero potente, infatti l’obiettivo ha uno zoom ottico 83x, che permette di raggiungere risultati pazzeschi.

Nikon - Coolpix P900

Negli esempi allegati in questo articolo, potete rendervi conto della pazzesca potenza dello zoom della Nikon P900, che probabilmente non è la migliore fotocamera in quanto le immagini non sono particolarmente chiare e nitide, ma se si desidera avere una fotocamera con uno zoom potente come un telescopio che registra a 1080p questa macchina è semplicemente impressionante ed essa è la compatta digitale con lo zoom più potente al mondo.

Ecco le specifiche tecniche complete:

Nikon P900 - spec

La Nikon Coolpix P900 è già stata lanciata sul mercato ma ancora difficile da trovare in Italia sia nei negozi fisici che online. Su internet è possibile acquistarla ad un prezzo di 749 euro. Che ne pensate? Vi lasciamo con dei video di test, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti