Generale & News

Nilox lancia la nuova action camera EVO 4K

Salve community, Nilox ha deciso di lanciarsi nel settore delle action camera, aggiungendo il formato 4K sulla sua ultima creazione. Quindi in occasione del’IFA 2015Nilox ha annunciato la sua nuova action camera EVO 4K, questa nuova camera ci da la possibilità di registrare video fino alla risoluzione del 4K, con un massimo di 15 frame al secondo. Nilox EVO 4K permette naturalmente riprese in FullHD, oltre a scattare fotografie da 16 Megapixel con 10 scatti al secondo e a offre supporto Wi-Fi.

Nilox - Evo 4k - Cam

 

Su questa nuova cam troviamo lo schermo è removibile touch screen, mentre grazie alla applicazione è possibile controllare la cam fino a 100 mt di distanza, oltre a riguardare e modificare i propri video. Essa ha una custodia studiata per rendere la camera waterproof. Non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, sappiamo solo che la nuova Nilox EVO 4K sarà disponibile già da ottobre ad un prezzo al pubblico di 399,99 euro. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti