Generale & News Giochi

No Man’s Sky un’ora di gameplay [Video]

No Man’s Sky

Salve community, No Man’s Sky è un videogioco di azione-avventura e sopravvivenza a scenario fantascientifico sviluppato e pubblicato dallo studio britannico Hello Games. Si tratta del titolo più attendo del momento e nelle ultime ore Sean Murray, il co-fondatore di Hello Games, ha giocato per circa un’ora in diretta Twitch alla sua creatura, mostrando in anteprima alcune delle meccaniche di gioco. Per chi non lo conoscesse questo titolo porterà i giocatori a vestiranno i panni di un esploratore spaziale con un’astronave, esploreranno la superficie di numerosi pianeti e interagiranno con la loro flora e fauna, ingaggeranno combattimenti con forze ostili e viaggeranno verso altri mondi.

La generazione procedurale di un pianeta, con le sue caratteristiche, la flora e la fauna, è basata sull’utilizzo di coordinate come il generatore di numeri casuali, che non cambierà; di conseguenza, nessun pianeta è salvato su disco, ma assicura che il pianeta generato con una particolare coordinata manterrà le stesse caratteristiche ogni volta che un giocatore lo visiterà. Il gioco avrà funzioni online che permetteranno ai giocatori di condividere i dettagli dei pianeti visitati con gli altri giocatori online e permetterà ai giocatori di visitare questi pianeti attraverso una grande mappa galattica una volta che hanno migliorato la loro nave per le capacità dell’iperguida.

L’obiettivo generale è quello di raggiungere il centro della galassia: i giocatori inizieranno da un pianeta a caso ai margini della galassia e sono incentivati a seguire l’obiettivo per la maggiore disponibilità di risorse man mano ci si avvicina alle zone centrali della galassia. I giocatori devono raccogliere e vendere le risorse commerciali al fine di acquisire le navi migliori e acquistare carburante, permettendo loro di esplorare aree della galassia più vicina al suo centro.

Il gioco sarà disponibile in Europa dal 10 agosto 2016 per PlayStation 4 e dal 12 agosto per Microsoft Windows. Nel frattempo godetevi il video che vi abbiamo allegato, buona visione lo staff

Fonte | Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti