Generale & News Nokia Samsung

Nokia e Samsung trovano un accordo sui brevetti

Salve community, l’azienda Nokia ha raggiunto uno storico accordo con Samsung in materia di brevetti. La controversia è nata nel 2013 relativa violazione da parte di Samsung di alcuni brevetti in materia di telefonia. Grazie a questo storico accordo Nokia vedrà il fatturato aumentare di 1.3 miliardi di euro tra il 2016 e il 2018. Il responsabile Ramzi Haidamus, ha così commentato la vittoria ottenuta nei confronti di Samsung questo modo.

L’uso dell’arbitrato indipendente è la pratica migliore per risolvere divergenze in materia di brevetti accogliamo favorevolmente la compensazione ulteriore dovuta a Nokia a seguito dell’estensione dell’accordo.

Nokia continuerà a rafforzare le risorse a disposizione, che serviranno anche per la finalizzazione dell’acquisizione di Alcatel-Lucent. Purtroppo non è ben chiaro quale sarà il futuro di questa compagnia che vedere che perde terreno della divisione mobile che appartiene ora a Microsoft. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti