Generale & News Nokia

Nokia torna nel mondo degli smartphone nel 2017

Salve community, dopo quasi tre anni dalla vendita della divisione hardware a Microsoft, Nokia l’azienda ritorna sul mercato con nuovi smartphone basati con sistema AndroidI primi modelli arriveranno nella prima metà del 2017 e avranno caratteristiche importanti anche se tuttora sconosciute a tutti. Secondo alcune indiscrezioni sono previsti almeno tre smartphone a marchio Nokia per il 2017.

Nokia ha annunciato la sottoscrizione di un accordo con HMD Global e FIH Mobile, per la cessione in licenza d’uso del marchio. FIH Mobile si occuperà della produzione degli smartphone, mentre la distribuzione mondiale verrà affidata ad HMD Global per i prossimi 10 anni. Non ci resta che attendere per capire se l’azienda riuscirà a riconquistare la fiducia degli appassionati ed a competere con le altre.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti