Linux

Novità per il nuovo Gnome Shell 3.16, nuove notifiche

Salve community, in questo video, trovato in rete, possiamo notare come cambieranno le notifiche che troveremo presto su Gnome Shell 3.16. Il rilascio è ormai vicino, poche settimane, e la nuova versione stabile di Gnome Shell 3.16 sarà apprezzata in moltissime distribuzioni Linux.

Gli sviluppatori hanno reso l’ambiente desktop ancora più completo, ed hanno migliorato il supporto al nuovo server grafico Wayland. Sono molti i miglioramenti grafici su questa nuova versione, ma la novità principale è il nuovo sistema di notifica.

Abbiamo inoltre la possibilità di visualizzarne la cronologia direttamente dall’applet orologio, e la possibilità di visualizzare le notifiche per un specifico giorno, con la possibilità di poter avviare l’applicazione correlata. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti