Home » Nuova ASUS GeForce GTX 960 Mini
ASUS

Nuova ASUS GeForce GTX 960 Mini

Salve community, ASUS ha presentato ufficialmente la nuova GeForce GTX 960 Mini, versione compatta caratterizzata da un PCB accorciato rispetto alla versione reference. ASUS ha pensato ai PC di piccole dimensioni, o a quelle soluzioni dove lo spazio è sempre ridotto.

ASUS GeForce GTX 960 Mini - Photo 1

La nuova scheda GTX 960 Mini ha una lunghezza di soli 170mm, ma questo non penalizza a fatto il raffreddamento e le frequenze di clock. Troviamo un dissipatore con ventola Cooltech, soluzione che permette anche un overclock sulla GPU.

ASUS GeForce GTX 960 Mini - Photo 2

Se questa scheda troviamo 2GB di RAM a 7 GHz, con una frequenza di clock di 1190/1253 MHz. La scheda è alimentata da un connettore PCI-E 6 pin, troviamo inoltre diverse soluzioni di output; un connettore DVI, uno HDMI e Triplo Display Port 1.2.

ASUS GeForce GTX 960 Mini - Photo 3

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, non è nemmeno noto il prezzo di vendita. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution