Dell

Nuova Dell Alienware Alpha, caratteristiche e prezzo

Salve community, Dell ha presentato la nuova PC/Console Alienware Alpha basata su Valve Steam OS e Windows 8.1. Alienware Alpha è una PC/Console basata su Windows 8.1 che includerà il Controller controller Microsoft XBox 360. Sulla nuova  PC/Console troviamo 4 porte USB (2 USB 2.0 e 2 USB 3.0), 2 HDMI (1 in e una out), un uscita audio ottica e una porta Ethernet.

Dell Alienware Alpha Spec

Oltre a questo troviamo un processore Intel Core i3 Dual-Core (oppure possiamo scegliere un processore Intel Core i5 o i7 Quad-Core) con una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 860M con 2 GB di memoria VRAM, 4 o 8 GB di RAM e 500 GB di storage oppure 1/2 TB.

Dell Alienware Alpha è già disponibile a partire da 549.00 Dollari per il modello base, per saperne di più vi lasciamo a questa pagina. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti