Home » Nuova MSI GeForce GTX 960 Gaming 4GB
MSI

Nuova MSI GeForce GTX 960 Gaming 4GB

Salve community, come già fatto da altre azienda, anche MSI ha presentato una nuova versione della GeForce GTX 960 con 4GB di memori. In questa scheda video oltre al quantitativo doppio di memoria, troviamo un overclock di fabbrica.

MSI - GeForce GTX 960 4GB

Infatti la nuova MSI GeForce GTX 960 ha una frequenza della GPU 1241/1306 MHz, mentre la memoria ha una frequenza di 7010 MHz. MSI ha inserito in questa scheda il sistema di dissipazione Twin Frozr V. Il tutto accoppiato con una doppia ventola di raffreddamento che sfrutta la tecnologia Airflow Control.

MSI GeForce GTX 960 4GB - Back

Questa scheda ha diverse interfacce video, infatti troviamo delle porte DVI, HDMI e tre Display Port. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo al prezzo e su quali mercati essa sarà disponibile. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution