Generale & News Nvidia

Nuova Nvidia GeForce GTX Titan LE

Salve community, Nvidia non ha dato conferme del debutto della nuova versione della GeForce GTX Titan “denominata Titan LE, fanno pensare che l’azienda sia in realtà vicina alla presentazione di questa scheda grafica di fascia alta.

 Nvidia GeForce GTX Titan LE - 2

Tralasciando il nome che l’azienda potrebbe dare al prodotto, il nuovo modello della GeForce GTX Titan sarebbe stato concepito per offrire la scheda a un prezzo inferiore rispetto alla prima versione che, come i lettori ricorderanno, è di 999 dollari. Una versione più economica, ma ovviamente meno potente della scheda, potrebbe quindi attirare maggiormente l’utenza enthusiast e convincerla all’upgrade.

La GeForce GTX Titan LE, avrà sicuramente un numero inferiore di CUDA Core (probabilmente 2496), caratteristica che comunque non la penalizzerebbe troppo rispetto alla sorella maggiore, molto simile per quanto riguarda il PCB; l’immagine trapelata pare confermare che l’ipotesi relativa ai 5 GB di memoria GDDR5 che probabilmente avranno un BUS a 320 Bit.

Per ora è tutto un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti