AMD

Nuove APU di AMD Zen a 16 Core

Salve community, AMD ha annunciato una nuova APU e in particolare quella di della serie Zen. Queste nuove APU dovrebbero permettere a AMD di recuperare terreno sulla rivale Intel a livello di performance. Le AMD APU Zen avranno la integrate 16 Core con ben 32 Threads, offrendo allo stesso tempo il supporto alle ultime versioni delle memorie DDR4. Queste specifiche sono state confermate da AMD. Queste nuove APU di AMD integrano una parte grafica, che sarà capace di supportare fino a 16GB di Memoria HBM.

AMD Zen - APU

Il resto delle caratteristiche tecniche prevedono il supporto all’interfaccia PCI-E gen 3.0, HSA, Memoria RAM. Questi dettagli sono stati divulgati dal sito fudzilla, quindi non siamo sicuri che le specifiche riseccheranno quelle elencate. Ma per ora è tutto, non abbiamo ulteriori informazioni. Attendiamo che AMD confermi ufficialmente la notizia. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti