Generale & News Guide

Nuove conferme per Destiny 2

destiny-2

Salve community, Eric Hirshberg, CEO di Activision ha rilasciato nelle scorse ore alcuni dettagli del nuovo capitolo Destiny 2 che verrà lanciato nel corso del 2017 anche se non è stata rilasciata nessuna informazione su una data precisa. Il nuovo capitolo sarà disponibile per Xbox One e Playstation 4 ma attualmente non abbiamo nessuna informazione per la versione PC.

Siamo sulla buona strada e vi assicuro che il sequel Destiny, nel 2017, sarà veramente impressionante. Al momento non posso ancora dirvi con precisione quando il gioco debutterà tuttavia vi posso anticipare che Destiny 2 è stato creato con l’obiettivo di entusiasmare i fan del franchise e nello stesso tempo vogliamo che nuovi giocatori si avvicinino al gioco. Insieme a Bungie stiamo inoltre lavorando su un incredibile sistema, assolutamente intelligente, che ci permetterà di fornire un flusso costante di nuovi contenuti il tutto con lo scopo di ampliare sempre di più la community di Destiny.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti