Intel

Nuove CPU Intel Haswell-EX a 18 Core!

Intel-Logo

Salve community, Intel ha annunciato la serie Broadwell a 14nm ovvero delle soluzioni con architettura Skylake che portano un’efficienza maggiore. Ricordo che la linea Xeon trova applicazione su Server o su Workstion.

I nuovi processori Xeon E7 v3 saranno disponibili in 12 modelli, partendo da una versione Quad-Core fino a delle CPU18 Core. Dalla lista sotto possiamo osservare che i processori Xeon E7 v3 TOP di gamma hanno una frequenza di 2,5 GHz, questo grazie anche alla tecnologia Hyper-Threading che offrirà un a questa CPU un totale di 36 Thread.

Intel Haswell-EX - Lista

I nuovi processori Xeon E7 v3 supportano le memorie DDR4, ed avranno 45MB di memoria cache, il tutto con un TDP di 165 Watt. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni. Che ne pensate? Belle vero? Aspettiamo un po per ulteriori informazioni.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti