Corsair

Nuove memorie DDR4 della Corsair, che raggiungono 3.400 MHz

Salve community, anche Corsair è pronta a lanciare sul mercato dei nuovi moduli di memoria DDR4, questi moduli possono raggiungere delle frequenze di clock di ben 3.400 MHz. Questo è quello che Corsair ha annunciato e che promette con il nuovo kit memoria Dominator Platinum DDR4 3.400 MHz. Questi bachi di memoria sono adatti per le schede madri basate su chipset Intel X99 ad una frequenza di clock estremamente elevata.

Questa frequenza di clock può essere sfruttata solo con una scheda madre Gigabyte X99-SOC Champion, infatti essa è una scheda specificamente sviluppata per l’abbinamento con i processori Intel della famiglia Haswell-E.

Dominator Platinum DDR4 3.400 MHz on Gigabyte X99-SOC Champion

Il kit Dominator Platinum DDR4 3.400 MHz è composto da 4 moduli DDR4 ciascuno da 4 GB, per un totale di 16 GB. Troviamo un dissipatore di calore a diretto contatto con il PCB e i moduli memoria, possiamo ottenere una frequenza di clock da record di 4.365,6MHz abbinando ad un sistema di raffreddamento basato sull’azoto liquido. Le Dominator Platinum DDR4 3.400 MHz saranno vendute ad un costo di 999 dollari. Non sappiamo quando e se arriveranno in Italia. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti