Generale & News Qualcomm

Nuovi benchmark per Qualcomm Snapdragon 820 v3

Salve community, sono appena trapelate in rete dei benchmark relativi al nuovo processore flagship di Qualcomm. Il nuovo Snapdragon 820 è stato testato su un prototipo di Galaxy S7, nei benchmark sono state confermate le ottime performance registrate anche su AnTuTu. In questo nuovo benchmark troviamo miglioramenti significativi su entrambi i fronti, infatti il punteggio single-core è di 2032, mentre quello multi-core è di 5910 punti.

Qualcomm-Snapdragon

Questo SoC pare avere un leggero vantaggio in single core rispetto al Kirin (950)di Huawei, mentre perde pochissimi punti nel test in multi-core . Non è chiaro se questo Snapdragon 820 V3 sarà l’ultima revisione del SoC, quella destinata ai produttori per l’inclusione nei propri dispositivi. Non ci resta che attendere il rilascio sul mercato, per capire la reale potenza e la gestione del calore.

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti