Generale & News

Nuovi SSD Apacer PCI-E PT910 da 830 MB/s

Salve community, Apacer annuncia i nuovi SSD (PT910 )! Queste unità sono il top, infatti si collegano alle porte PCI-E. Grazie all’interfaccia PCI-E gen 2.0 si riesce a raggiungere incredibili performance. Questo nuovo prodotto è diverso dal classico SSD con interfaccia SATA 6 Gbps.

PT910

Apacer ha dichiarato infatti una velocità di trasferimento: in lettura/scrittura pari a 830/790 MB/s, con 100000 IOPS in letture/scritture random 4K. Questi nuovi SSD verranno commercializzati da Apacer in tagli da: 256 GB & 512 GB. Con un peso di soli 141 g.

Non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma sicuramente il prezzo di vendita sarà più elevato rispetto a un comune SSD SATA. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti