Kingston

Nuovi, SSD PCI-E Kingston HyperX Predator

Salve community, durante l’ultimo CES di Las Vegas, Kingston ha annunciato degli SSD ad alte prestazione. Le nuove HyperX Predator sono degli SSD con un’interfaccia standard PCI-E. Le Kingston HyperX Predator utilizzano un controller Marvell 88SS9293.

L’SSD è un SSD M.2 che potrà essere inserito direttamente nell’apposito slot, che alcune schede madri hanno già predisposto. Ma è possibile, in alternativa, utilizzare l’SSD tramite porta PCI-E. Il drive riesce a raggiungere un transfer-rate di 1400 MB/s di lettura e 1000 MB/s in scrittura.

Kingston HyperX Predator - SSD - M2

Questo SSD permette di ottenere gradi prestazioni, Essi sono disponibile in due taglie da 240 GB e 480 GB. Le nuove Kington HyperX Predator arriveranno presto sul mercato ad un prezzo di 300 e 530 Euro circa.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti