Acer

Nuovo Acer Liquid Leap+ con cinturino intercambiabile e supporto Multi-OS

Salve community, Acer ha annunciato al MWC 2015 un nuovo prodotto, parliamo del nuovo Liquid Leap+. Questo secondo bracciale smart è in grado di sincronizzarsi e connettersi con tutti i sistemi operativi mobile (Windows, Android, iOS).

Con un design minimalista, e privo di pulsanti, Liquid Leap+ è dotato di uno schermo OLED touch ultrasottile da 1 pollice, il tutto all’interno di un cinturino in gomma. Liquid Leap+ è un un fitness band che ci assicura infatti il conta passi, calcolo della distanza percorsa, calorie bruciate.

Liquid Leap+ è impermeabile all’acqua e alla polvere infatti è certificato IPX7. Oltre alle funzioni di “fitness band” con questo accessorio è possibile: controllare il player musicale del nostro smartphone, possibilità di ricevere notifiche dal device connesso tramite Bluetooth 4.0, il tutto con un basso consumo di energia. Abbiamo a nostra disposizione l’app Acer Leap Manager per tutte le piattaforme.

Acer - Liquid - Leap+

I cinturini, intercambiabili, di Liquid Leap+ sono disponibili in varie colorazioni, Black, Fuchsia Pink e Lime Green. Non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda la batteria, e la sua durata. Acer Liquid Leap+ sarà in vendita a partire da Marzo 2015 ad un prezzo di 79 euro. Che ne pensate? Lo comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti