Acer

Nuovo Acer Liquid Leap+ con cinturino intercambiabile e supporto Multi-OS

Salve community, Acer ha annunciato al MWC 2015 un nuovo prodotto, parliamo del nuovo Liquid Leap+. Questo secondo bracciale smart è in grado di sincronizzarsi e connettersi con tutti i sistemi operativi mobile (Windows, Android, iOS).

Con un design minimalista, e privo di pulsanti, Liquid Leap+ è dotato di uno schermo OLED touch ultrasottile da 1 pollice, il tutto all’interno di un cinturino in gomma. Liquid Leap+ è un un fitness band che ci assicura infatti il conta passi, calcolo della distanza percorsa, calorie bruciate.

Liquid Leap+ è impermeabile all’acqua e alla polvere infatti è certificato IPX7. Oltre alle funzioni di “fitness band” con questo accessorio è possibile: controllare il player musicale del nostro smartphone, possibilità di ricevere notifiche dal device connesso tramite Bluetooth 4.0, il tutto con un basso consumo di energia. Abbiamo a nostra disposizione l’app Acer Leap Manager per tutte le piattaforme.

Acer - Liquid - Leap+

I cinturini, intercambiabili, di Liquid Leap+ sono disponibili in varie colorazioni, Black, Fuchsia Pink e Lime Green. Non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda la batteria, e la sua durata. Acer Liquid Leap+ sarà in vendita a partire da Marzo 2015 ad un prezzo di 79 euro. Che ne pensate? Lo comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti