Apple iPhone

Nuovo Bug su iOS 6.1.3, permette di bypassare il blocco dell’iPhone

Apple ha reso disponibile in questi giorni iOS 6.1.3, un aggiornamento questo particolarmente atteso da un gran numero di utenti poiché pensato per risolvere il bug della password e della schermata di blocco dei deviceDa alcuni video diffusi su YouTube, si apprende infatti che esisterebbe un altro metodo mediante cui saltare il processo di identificazione della password ed ottenere quindi accesso completo ai dati ed alle funzionalità dell’iPhone.

Il sistema risulta praticamente identico al precedente ma combina un passaggio extra alla pressione del tasto Home ed a quella del tasto di accensione: l’estrazione della scheda SIM a pochi istanti dalla telefonata.
Bug? O un sistema messo apposta? Sicuramente Apple provvederà alla risoluzione del bug di sicurezza rendendo disponibile il prima possibile un ulteriore aggiornamento.Che ne pensate?
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti