Generale & News

Nuovo Cirrus7 Nimbini, Mini-PC con CPU Broadwell e Ubuntu

Salve community, oggi parliamo di un Mini-PC particolare di Cirrus7 Computing che ha lanciato sul mercato Nimbini. Un Mini-PC “Made in Germany” basato su piattaforma Intel con possibilità di personalizzare l’hardware a proprio piacimento. Il tutto con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante, grazie all’utilizzo di Linux Ubuntu.

Cirrus7 Nimbini

Il nuovo Mini-PC è disponibile in tre varianti: Office, Bussiness e Media Edition. Si parte da dei processori Intel Bay Trail, passando ai più potenti Core i5 e Core i7 con architettura Broadwell. Inoltre abbiamo la possibilità di scegliere se aggiungere fino a 16GB di RAM, troviamo il supporto agli SSD M.2 e alle interfacce mini-Display Port, USB 3.0, Bluetooth, WiFi AC ecc.. Il design molto accattivante, vanta di una dissipazione completamente passiva. I prezzi variano a seconda della configurazione, Office 399 Euro, Media e Business 599 Euro. Che ne pensate? Vi lascio al link del sito ufficiale se siete interessati, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti