Generale & News OPPO

Nuovo Oppo Find 7, con batteria da 4000 mAh

Il nuovo phablet Find 7 sviluppato per coniugare ottime performance con molta autonomia. Find 7 è uno smartphone con schermo multi-touch da 5 pollici e una risoluzione HD da 1920×1080 pixel con una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e un processore Snapdragon 800 quad core da 1.5 GHz e una scheda grafica Adreno 330 con 2 GB di memoria RAM.

Oppo Find 7

Il nuovo Oppo Find 7 dovrebbe avere ben 32 GB, Wireless, NFC, Bluetooth e Android 4.3 JB, particolarità del nuovo phablet cinese è la batteria da ben 4000 mAh in grado di garantire un’autonomia di oltre 2 giorni utilizzandolo anche con Wireless e 3G attivo.

Dovrebbe arrivare a settembre ad un prezzo ancora che potrebbe aggirarsi tra i 350 e 400 euro. Da notare che una batteria cosi grossa non era mai stata montata in nessuno smartphone fin ora conosciuto!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti