Generale & News

Nuovo portatile Xiaomi, clone di MacBook Air, migliore e a metà prezzo

Xiaomi-logo

Salve community, Xiaomi sarebbe pronta per la produzione di un computer portatile con delle caratteristiche che si possono paragone dell’Ultrabook di Apple. Ecco il primo notebook di Xiaomi con interessanti specifiche tecniche.

  • Processore: Intel Core i7-4500u (Haswell);
  • RAM: 2x 8GB in dual channel;
  • Display: da 15″ con risoluzione Full HD (1080p).

Xiaomi portatile

Altrettanto interessante anche il sistema operativo scelto da Xiaomi, ovvero una distribuzione Linux personalizzata dalla stessa azienda. Xiaomi proporrà questo dispositivo ad una cifra inferiore ai 500$. Dalle foto che vi proponiamo ricorda molto un MacBook, esso ha una struttura in lega di alluminio come i portatili di Apple. Non abbiamo altre informazioni al riguardo. Dal mio punto di vista è un prodotto abbastanza interessate, speriamo che venga data importanza anche alla batteria, cosi da fornire un’autonomia abbastanza elevata come i portatili della mela.

Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti