Generale & News

Nuovo proiettore Android su Kickstarter, a forma di lampadina

Salve community, sul sito di crowdfunding più famoso al mondo è apparso un interessantissimo nuovo progetto. Un dispositivo che, può essere scambiato per un portalampada è in realtà un piccolo proiettore.

Il prodotto in questione si chiama Beam, è una sorgente luminosa a LED, capace di garantire un flusso luminoso pari a 100 lumen. Esso può proiettare una schermata con una risoluzione di 854 x 480 pixel, con una durata di 20.000 ore.

Beam - Cip

A gestire il tutto è un processore dual-core da 1,3GHz con sistema operativo Android. Troviamo inoltre 8GB di memoria flash, due speaker da 2W per l’audio e la connettività Bluetooth 4.0 e Wi-Fi.

La funzione principale è quella di condivisione rapidamente tutti i contenuti dei nostri device. Come già detto, è partita la raccolta fondi su Kickstarter. Per l’acquisto sono richiesti 399 dollari, con la spedizione per Ottobre. Che ne pensate? Lo comprerete? Vi lasciamo al video ufficiale, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti