ASUS

Nuovo sportwatch Asus VivoWatch

Salve community, Asus ha annunciato il suo nuovo sportwatch VivoWatch, esso non è basato su Android Wear come Asus ZenWatch, ma sarà comunque possibile farlo dialogare con smartphone e tablet Android. Questo nuovo indossabile, ha delle funzionalità specifiche per il fitness, è certificato IP67 resistente all’acqua fino a 1 metro di profondità. Il nuovo sportwatch VivoWatch ha una cassa in acciaio e la batteria consente un’autonomia di 10 giorni.

Asus VivoWatch - photo 1

Purtroppo non abbiamo altri dettagli, visto e considerato che Asus non li ha ancora svelati, ma molto probabilmente lo farà molto presto. Il nuovo sportwatch VivoWatch ha un’interfaccia molto semplice e comprensibile, alcune indiscrezioni dicono che avrà un sensore per il GPS e un cardiofrequenzimetro.

Asus VivoWatch - photo 2

Asus abbinerà due le nuove applicazioni per monitorare i dati, gestire gli obiettivi e condividere aggiornamenti con altri utenti VivoWatch. Non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, nemmeno informazioni sui prezzi di listino. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti