Generale & News Sega

Nuovo Total War: Rome II, Data d’uscita Collector’s Edition e nuovo trailer

Sega conferma sulla data d’uscita di Total War: Rome II, il nuovo e atteso capitolo della saga strategica ad ambientazione storica sviluppata da The Creative Assembly. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 3 settembre del 2013, sia su supporto fisico sia in versione digitale, per PC. Con il trailer riportato in fondo alla news vengono inoltre annunciati i bonus previsti per le iniziative di pre-order e i contenuti della Collector’s Edition. Total War: Rome II - Collectors Edition

Il gioco conterrà tre fazioni, Epiro, Atene e Sparta. Queste fazioni possiedono unità, edifici, missioni e condizioni di vittoria esclusive oltre a un diverso albero tecnologico.

Guarda il trailer 

Collector’s Edition di Total War: Rome II, verrà distribuita in sole 22.000 copie numerate e si caratterizzerà per una serie di contenuti esclusivi. All’interno troviamo i seguenti elementi:

  • La copia numerata del gioco in confezione steelbook metallica lavorata a basso rilievo.
  • Tabula – L’antesignano romano del Backgammon. Questo set da Tabula comprende pedine in simil-osso, nella loro sacca di tela con chiusura a cordone. Il tabellone fa parte della base della scatola dell’edizione per collezionisti.
  • Tesserae – Tre repliche in simil-osso, da usare in vari giochi al posto dei dadi. Il design è ispirato alle originali tesserae romane, rinvenute nel sito archeologico di Ercolano.
  • Total War Cards: Punic Wars – o Creato da zero per imitare gli elementi di ROME II, Total War Cards è un gioco di fortuna e abilità per due persone. Include combattimenti, controllo del territorio, gestione delle risorse e sviluppo tecnologico. Comprende 58 carte da gioco di alta qualità e un tabellone, su cui è stampato l’albero tecnologico del gioco.
  • Mappa su tela della campagna – Una mappa su tela che rappresenta tutte le 57 province della campagna di Rome II
  • Onagro romano – Modellino da montare della caratteristica catapulta d’assalto romana, in legno invecchiato e acciaio, da 26x12x12 cm, in grado di lanciare piccoli proiettili.

Per ora è tutto a presto 😉

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti