Generale & News Windows

Nuovo update per Windows per corregge la falla diffusa da Google e non solo

Microsoft-logo

Salve community, come promesso Microsoft ha rilasciato il Patch Tuesday di novembre che corregge una vulnerabilità critica scoperta da Google alla quale non vi era un fix. Questo era necessario visto che la vulnerabilità era già usata da un gruppo di hacker russi, ecco perché è importantissimo installare gli aggiornamenti di sistema WindowsPatch Tuesday Windows 10 arriva alla build 14393.477 per i non-Insider, una release minore che implementa esclusivamente correzioni di sicurezza.

Di seguito riportiamo il changelog completo:

  • Migliorata l’affidabilità dell’audio multimediale, di Remote Desktop, e di Internet Explorer 11.
  • Sistemato un problema che impediva agli utenti di connettersi a una rete privata virtuale (VPN).
  • Sistemato un problema per cui le operazione pianificate non venivano eseguite in Utilità di pianificazione dopo la riattivazione.
  • Sistemato un problema con l’aggiornamento del database di Access Point Name (APN).
  • Sistemato un problema con i caratteri giapponesi assenti quando convertiti con Input Method Editor.
  • Sistemato un problema per cui system tray non mostrava connessioni Wi-Fi anche quando ce n’erano presenti.
  • Sistemato un problema per cui i dispositivi Windows si disconnettevano da Internet inaspettatamente prima che gli utenti completassero un acquisto via Wi-Fi.
  • Sistemato un problema per aggiornare il nuovo simbolo rublo bielorusso di Br e il nuovo codice ISO 4217 a BYN.
  • Sistemati ulteriori problemi con contenuti multimediali, kernel di Windows, gestione delle release di packaging, l’autenticazione, Microsoft Edge, Internet Explorer 11, Remote Desktop, Active Directory, le reti wireless, shell di Windows, grafica, sicurezza aziendale, e HoloLens.
  • Aggiornamenti di sicurezza di Boot Manager, sistema operativo Windows, driver in modalità kernel, Microsoft Edge, Internet Explorer 11, Microsoft Virtual Hard Drive, Common Log del driver di sistema, Microsoft controllo video, Common Log File System driver, Microsoft Video Control, Common Log File System driver, metodi di autenticazione su Windows, Windows File Manager, e Microsoft Graphics Component.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti