Xiaomi

Nuovo Xiaomi Gamepad Bluetooth a soli 99 Yuan!

Salve community, Xiaomi ha annunciato nei giorni scorsi, una prima immagine di un Gamepad Bluetooth. Con un bel design, si tratta di un controller da gioco Bluetooth. Xiaomi Gamepad utilizza il protocollo Bluetooth 3.0 per connettersi a Xiaomi Mi Box o qualsiasi altro dispositivo Android, TV. Esso utilizza un accelerometro a 3 assi integrato nella scocca e somiglia al gamepad della console di Microsoft infatti ne riprende la configurazione e la disposizione dei tasti.

Xiaomi Gamepad Bluetooth 14€

Esso monta un motore incorporato per attivare una sorta di funzione rumble, ha una batteria interna può arrivare a durare circa 80 ore di gioco continuo. Il prezzo proposto dallo shop online Xiaomi in Cina è di 99 Yuan che al cambio corrisponderebbero a circa 14€. Ci troviamo di fronte ad un altro prodotto Xiaomi molto economico. Che ne pensate? Quello che ci chiediamo è se si possa collegare pure al PC.. Un prodotto davvero molto interessante.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti