Generale & News Xiaomi

Nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 2: dettagli, foto e prezzi di vendita

Salve community, Xiaomi ha appena annunciato che arriverà presto sul mercato il suo nuovo purificatore d’aria di seconda generazione, Mi Air Purifier 2. Infatti la prima versione è stata lanciata il 9 dicembre 2014 ed oggi l’azienda cinese ha presentato questa nuova versione, più aggiornata. Questo Mi Air Purifier 2 misura appena 520x240mm, e nonostante questo, il prodotto è il 58% più efficiente rispetto al suo fratello maggiore.

Mi Air Purifier 2 - photo 1

  • Clean Air Delivery Rate di 388m3/ora;
  • Active Mode e di 330m3/ora;
  • Rumorosità: 30dB.

Xiaomi Mi Air Purifier 2 garantisce la totale purificazione dell’aria di una stanza di 23 metri quadrati in soli 10 minuti.

Esso sarà presto disponibile sul mercato cinese al prezzo di:

  • 699 RMB, circa 103 euro;
  • Filtro standard 149 RMB, circa 22 euro;
  • Filtro avanzato 169 RMB, circa 25 euro.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti