ZTE

Nuovo ZTE Grand S3, specifiche e foto

Salve community, ZTE durante il MWC 2015 di Barcellona, ha presentato ufficialmente il suo ultimo device Grand S3. Il nuovo ZTE Grand S3 è smartphone con un l’hardware superato. Nonostante ciò il nuovo ZTE Grand S3 ha un sensore che effettua la scansione dell’iride per sbloccare lo smartphone, piuttosto che le impronte digitali.

Il nuovo sensore per la scansione dell’iride di nome Eyeprint ID, è stato sviluppato da ZTE in collaborazione con EyeVerify e può essere utilizzato per fare dei pagamenti dallo smartphone, sbloccare il device o accedere ad alcuni contenuti dello smartphone, protetti da questo sistema.

Ecco le specifiche complete dello smartphone:

  • Display: 5,5″ fullHD (1920×1080);
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 801;
  • CPU: Adreno 330;
  • RAM: 3GB;
  • Storage: 16GB di memoria espandibile tramite microSD;
  • Fotocamere: posteriore 16 Mpxl con doppio flash LED e frontale da 8 Mpxl;
  • Connettività: LTE, Wi-Fi b/g/n, supporto Dolby Sound, Bluetooth 4.0;
  • Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat;
  • Batteria: 3100 mAh.

Per utilizzare questo nuovo sistema di sicurezza, servono entrambi gli occhi e in condizioni di scarsa illuminazione non sarà possibile utilizzarlo. ZTE Grand S3 è stato lanciato sul mercato cinese, ad un prezzo di 2999 Yuan (circa 428€). Non abbiamo ulteriori informazioni, e non sappiamo se arriverà sul mercato italiano. Che ne pensate del nuovo sensore?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti