Generale & News Giochi

Nvidia annuncia GeForce Now

Salve community, Nvidia ha annunciato che il servizio GeForce Now sarà lanciato sul mercato durante la prossima primavera del 2017 (marzo) e permetterà a tutti gli i suoi utenti di sincronizzare i progressi di gioco, indipendentemente dal dispositivo che si sta utilizzando e dall’hardware montato su di esso.

data cloud center permetteranno di memorizzare i dati di gioco sui titoli dei più popolari negozi digitali come Battle.net, Origine, Uplay e GOG. I prezzi variano, vi sarà anche l’accesso gratuito per 8 ore a tutti i PC con GTX 1060 e 4 ore su PC con GTX 1080, saranno necessari 25 $ mensili per l’accesso ad ulteriori 20 ore con GTX 1060, e 10 ore con GTX 1080, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti