Generale & News Nvidia

Nvidia annuncia Quadro P6000 con GPU GP100

Salve community, Nvidia ha presentato ufficialmente due nuove scheda grafica della serie Quadro dedicata alle workstation e ai PC per la progettazione. La nuova Quadro P6000 utilizza la potente GP100, con 3840 Cuda Core accoppiata a 24 GB di memoria GDDR5X, con bus a 384 bit4 Display port e una DVI. La nuova Quadro P5000, basata invece su GPU GP104 ed equipaggiata con 2560 Cuda Core accoppiata a 24 GB di memoria GDDR5X, con bus a 384 bit4 Display port e una DVI.

Secondo l’azienda queste nuove schede possono gestire quattro monitor 5K a 60 Hz, oltre a flussi 4K a 120/240 Hz e 8K a 30 Hz, purtroppo non vi sono altre informazioni, la disponibilità è attesa per Ottobre, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti