Generale & News Nvidia

Nvidia rilascia i Driver GeForce 355.98: arriva il supporto a Killing Floor 2

Salve community, Nvidia ha appena disponibile un nuovo set di driver GeForce compatibile con le schede dalla gamma GeForce 400 alla GeForce 900. Questi driver implementano pieno supporto al nuovo gioco Killing Floor 2, si tratta del primo titolo dotato di supporto ufficiale a Nvidia Flex, il nuovo sistema di gestione avanzata della fisica implementato dall’azienda americana. Oltre a questo i nuovi driver includono aggiornamenti delle funzionalità del software development kit GameWorks VR.

I driver GeForce 355.98 sono disponibili e si possono scaricare in versioni a 32 Bit e a 64 Bit per sistemi operativi Windows XP/Vista/7/8/8.1/10.

Di seguito le note fornite da Nvidia:

This new GeForce Game Ready driver ensures you’ll have the best possible gaming experience in Killing Floor 2. This driver is also aligned with the new flagship gaming GPU for notebooks, the GeForce GTX 980. In addition, this Game Ready driver also includes updated features and functionality for the GameWorks VR software development kit (SDK).

Game Ready
Best gaming experience for Killing Floor 2

New GeForce GPU
Supports the new GeForce GTX 980 for notebooks, based upon the second-generation Maxwell architecture

GameWorks VR Support
Updated driver support for GameWorks VR SDK, adding notebook support, VR SLI enhancements, and bug fixes. Learn more at developer.nvidia.com/vr.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti