Download Nvidia

Nvidia rilascia l’aggiornamento 358.59 per schede GeForce

Salve community, Nvidia ha appena rilasciato l’ennesimo hotfix dei driver per le sue schede grafiche GeForce. Questa nuova versione (358.59) risolve alcuni dei problemi maggiormente segnalati dagli utenti. Troviamo un netto miglioramento nelle performance legati alla tecnologia G-Sync. I driver sono compatibili con Windows 7, Windows 8 e Windows 10, a 32 che 64 bit. Questo aggiornamento è principalmente rivolto alle schede grafiche della serie GeForce 400+ in poi in particolare tutte quelle con GPU Maxwell.

Per i download potete seguire questi link ufficiali di Nvidia

Windows 7 e Windows 8

Windows 10

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti