Generale & News Nvidia

Nvidia rilascia l’Hot Fix Driver GeForce 364.96, ottimizzati per l’Open Beta di Doom

Salve community, NVIDIA ha rilasciato nella giornata di ieri un’aggiornamento ai driver per le sue schede video della famiglia GeForce. Si tratta solo di un hotfix dedicato principalmente alla correggere di alcuni bug della Open Beta di DOOM. Inoltre è stata migliorata al calo di FPS registrati con Dark Souls 3, non vi sono ulteriori informazioni al riguardo, per il momento vi riportiamo i link per il download, fateci sapere se li avete installati e la vostra esperienza.

Windows 7 e Windows 8:

Windows 10:

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti