Generale & News

OCZ Saber 1000, SSD con capacità fino a 960GB

Salve community, OCZ presenta un nuovo SSD, parliamo si tratta del Saber 1000, un’unità che mantiene il formato SATA da 2,5″. L’OCZ Saber 1000 infatti monta un controller proprietario Barefoot 3, accoppiato a Memorie NAND Toshiba MLC a 19nm di ultima generazione.

OCZ Saber 1000 - Spec

La differenza sostanziale è nel il firmware, appositamente ottimizzato per garantire buone e costanti Sustained I/O Performance. OCZ Saber 1000 sarà venduto in tagli da 240, 480 e 960 GB e supporta tra l’altro la funzionalità Power Failure Management Plus. Al momento non abbiamo informazioni riguardanti i prezzi, per ulteriori informazioni vi lasciamo questo link.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti