Generale & News

OCZ Z-Drive 6000, SSD PCI-E da 3GB/s

Salve community, OCZ è pronta a lanciare sul mercato un nuovo SSD ad alte prestazioni pensato per i Data-Center. Parliamo del nuovo Z-Drive 6000, un’ SSD che avrà una capacità da 800/6400 Gigabyte in quanto possiede la certificazione NVM 1.1b.

Z-Drive 6000

Sarà disponibile in formato da 2,5″ o con connettore hot-pluggable SFF-8639 (PCI-E), troviamo inoltre un controller PMC Sierra e memorie NAND (Toshiba). Questo SSD può raggiungere una velocità di trasferimento di ben 3GB/s. Al momento non abbiamo altre informazioni sui prezzi e nemmeno data di lancio. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti