Generale & News

One Plus Power Bank, una batteria esterna da 10000 mAh a 15 euro

Salve community, One Plus vuole arricchire la loro gamma di prodotti economici ma dalle caratteristiche assolutamente interessanti, One Plus infatti ha annunciato l’imminente commercializzazione di una batteria esterna per smartphone dal prezzo assolutamente conveniente.

One Plus Power Bank sarà dotato di una capacità di ben 10000 mAh e sarà lanciato nel prossimo anno. Il battery pack è in grado di fornire tre ricariche complete al One Plus One, oltre che una velocità di ricarica sostenuta grazie alle due porte USB da 5V/2A. Caratteristica davvero interessante è il prezzo, di soli 14,99 dollari o 15,99 euro, a seconda del paese in cui ci troviamo.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo, speriamo che vengano mantenute caratteristiche e prezzo dopo il lancio. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti