Linux

OnePC presenta la seria Consumer “Each”, PC compatti personalizzabili

OnePC è un azienda tutta italiana specializzata nella vendita di personal computer basati principalmente con Linux. Tra i nuovi personal computer OnePC, abbiamo notato la nuova serie Consumer “Each”, PC compatti per l’uso quotidiano e professionale dotati di un’ottimo supporto per le principali distribuzioni Linux.

Tra le principali caratteristiche di OnePc Each Cube troviamo la possibilità di personalizzare il PC con le nostre preferenze, scegliendo quale processore includere e la possibilità di poter aggiungere una scheda grafica dedicata (Nvidia), un SSD, più RAM ecc, ed infine quale sistema operativo utilizzare (di default troviamo Ubuntu 14.04 Trusty LTS).

onepc each home

Specifiche Tecniche:

CPU: Intel G1840 dual core da 2.8 Ghz (opzionali Intel G3250 dual core da 3.2 Ghz, Intel i3 4160 dual core da 3.6 GHz o Intel i5 4460 quad core da 3.4 Ghz);
GPU: integrata Intel HD Graphics (opzionale Nvidia Gt 730 o Nvidia Gt 750),
RAM: 4 Gb, espandibile fino a 16 GB;
HDD: hard disk da 1 TB, più (opzionale) SSD da 120 o 240 GB;
Porte Anteriori: 2 USB 3.0 e jack audio e microfono;
Porte Posteriori: 4 USB 3.0, 2 USB 2.0, 1 RJ-45 Ethernet, 1 x VGA(D-Sub), 1 DVI-I e PS/2 ;
Connettività: Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps e Wifi 802.11 b/g/n;
S.O.: Ubuntu 14.04 Trusty LTS 64 Bit o (opzionale) Windows 8.1;
Garanzia: 3 anni

OnePc Each viene rilasciato con Ubuntu 14.04 Trusty preinstallato, al momento dell’ordine possiamo indicare di voler preinstallata una distribuzione Linux preferita come Fedora, Linux Mint, Debian ecc. Con OnePC Each è incluso anche i driver per Microsoft Windows.

E’ possibile acquistare OnePc Each sul portale ufficiale a partire da 269.00 Euro.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti