Home » OnePlus annuncia la Power Bank da 10,000 mAh
OnePlus

OnePlus annuncia la Power Bank da 10,000 mAh

Salve community, sull’account Twitter, OnePlus preannuncia l’arrivo della PowerBank da 10.000 mAh, e sarà presentata in occasione del primo anniversario della società il 17 Marzo.

OnePlus chiede a tutti a tutti i suoi utenti se sono pronti per essere ricaricati, allegando al post l’immagine di quattro LED luminosi. Infatti in questa PowerBank troviamo una batteria già intravista durante alcune presentazione, infatti si tratta proprio della nuova PowerBank di OnePlus. Non sappiamo quando sarà disponibile all’acquisto e in quali paesi sarà commercializzata. Pero il prezzo è stato confermato, e sarà di 15.99€. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution