Generale & News OnePlus

OnePlus scoperta a barare nei Benchmark

Salve community, nei scorsi giorni l’azienda OnePlus è stata coinvolta in uno scandalo che riguarda il barare i benchmark più precisamente con il modello OnePlus 3T. Lo staff di XDA ha eseguito certi benchmark, il sistema operativo del dispositivo aumenta la frequenza di clock del processore facendo apparire buoni risultati nei test.

Per la precisione, è stato individuato nelle build di OxygenOS basate su Android 7.0 Nougat, e che serviranno ad aggiornare il sistema operativo di OnePlus 3T. All’inizio l’azienda ha cercato di giustificarsi, alla fine ha promesso di rimuovere lo strano comportamento durante i benchmark, e la questione non dovrebbe ripetersi più. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti