Generale & News OnePlus

OnePlus Two: Display 2K, 4 GB di RAM e lettore di impronte digitali?

Il OnePlus One, di cui abbiamo parlato molto tempo fa, è stato veramente un “FlasgShip Killer!“, ovvero lo smartphone dal miglior rapporto prezzo prestazioni, veramente imbattibile secondo me. con soli 300€ (o anche a 200 qui) era/è possibile portarsi a casa uno smartphone davvero incredibile, in tutti i sensi. Ma cosa aspettarsi da un suo successore?

Il OnePlus Two, secondo quanto detto dal direttore Carl Pei, uscirà tra sei mesi. Avrà purtroppo lo stesso sistema ad inviti del modello One, ma probabilmente, come sta succedendo adesso per il primo modello, verso la fine del suo ciclo ci sarà il sistema senza inviti e ad acquisto diretto.

Secondo molti rumors, raccolti in giro dalla rete, il OnePlus Two avrà un display 5.5″ pollici da 2560 x 1440 pixel (ovvero 2K), 4GB di RAM e il processore SnapDragon 810 Octa-Core.

specifiche oneplus two (rumors)

Una scheda tecnica comunque non certa

Il sistema, si dice sarà Oxygen OS, ovvero Android 5 Lollipop con alcune modifiche estetiche, e siamo sicuri che anche questa volta verrà effettuata un’ottima ottimizzazione software come per il One; so dice anche che sarà dotato di un sensore di impronte digitali per massimizzare la sicurezza nel momento dello sblocco:

Oxygen os

La probabile (rumors) Boot Animation del OnePlus Two

La batteria dovrebbe essere da 3300 mAh, abbastanza capiente, ma non dovrebbe essere presente la ricarica Wireless.

Purtroppo, sembra non sarà neppure espandibile tramite micro-SD, ma se scegliete la versione più capiente non avrete problemi di memoria esaurita.

Questi sono i rumors più affidabili: non vi diciamo che lo smartphone contiene chip sviluppati dalla NASA e nemmeno che avrà tanta RAM quanti i mAh della batteria, ma queste sono tra le più credibili da immaginare.

Personalmente, mi sarei aspettate un processore ancora più recente, una batteria più capiente e un display anche 4K (facendo un confronto con l’incredibile potenza che offriva il primo modello al momento dell’uscita sul mercato)

Un saluto dallo staff 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti