APK Download Generale & News

Opera Max, ora la compressione è attiva anche su reti WiFi [Download APK v.1.0.14 Android]

Salve community, Opera Max si aggiorna è introduce alcune novità molto interessanti, in questa nuova versione l’applicazione farà la compressione dati stand-alone anche sulle reti WiFi. Essa ci permette di comprimere i dati, e quindi risparmiare traffico, anche sotto rete WiFi, mentre prima funzionava esclusivamente quando si era connessi a una rete mobile. Questa applicazione è molto utile in caso di collegamenti scadenti su linee hotspot.

Opera Max può comprimere i video, le foto e i contenuti multimediali su quasi tutte le applicazioni e i siti web, senza una perdita di qualità percepibile. Opera Max è in grado di gestire due tipi di connessione in modo indipendente, così è possibile gestire i due profili come si vuole. In questa versione la lista di applicazioni da bloccare viene gestita separatamente, per avere la massima flessibilità possibile.

Ecco tutte le funzionalità:

  • Dati risparmiati
    Opera Max comprime video, immagini e contenuti multimediali di applicazioni e siti web per consentirti di sfruttare al meglio il tuo piano tariffario. Allo stesso tempo, avendo meno dati da scaricare, potrai navigare più velocemente dal tuo cellulare e risparmiare il 50% in più del traffico mobile.
  • Guarda più video
    Opera Max è la prima app in grado di comprimere i video, i più grandi consumatori di dati sui dispositivi mobili, rendendoli molto più leggeri e più veloci da caricare. Opera Max può condensare un video da 10 MB in soli 3 MB*, riducendo nettamente i tempi di attesa. E può farlo con quasi tutte le app del tuo telefono – non solo con il browser.
  • Gestione dati
    Opera Max registra il tuo consumo di dati e ti permette di controllarlo con statistiche in tempo reale, giornaliere e mensili. Puoi così individuare le app che consumano di più e bloccarle quando non sei connesso a una rete Wi-Fi.
  • Privacy e sicurezza
    Opera Max non ottimizza i dati trasmessi su connessioni crittografate: ciò significa che i dati riservati arrivano direttamente a destinazione senza passare dal cloud di compressione di Opera Max. I tuoi contenuti personali, come foto, video e email, non vengono né analizzati né memorizzati, perciò puoi dormire sonni tranquilli.
  • È gratis!
    Opera Max è totalmente gratuita.

La nuova versione di Opera Max  è stata rilasciata ed è disponibile per tutti i dispositivi Android, eccovi il link per il download mediante il Play Store. Oppure il download mediante file d’installazione APK. Cosa ne pensate?

– Download Opera Max v.1.0.14 APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti