Generale & News OPPO

Oppo Mirror 5s confermato: trama a rombi per lui

Grazie alla pagina ufficiale di Facebook, Oppo conferma il suo nuovissimo Mirror 5s, un device che si va a posizionare in quella che è la fascia media del mercato mobile. Un telefono dall’interessante trama a rombi posteriore con specifiche, appunto, da mid-level.

OPPO Mirror 5s, oltre che per la trama a rombi sul posteriore, si caratterizza per le caratteristiche tecniche che trovate in alto, e per essere uno dei device OPPO a basso prezzo (presumibilmente) che comprerei ad occhi chiusi. Ammetto che la texture a rombi attira molto.

Nessuna info su prezzi e disponibilità ma, in Europa, forse ufficialmente non arriverà mai. Lo vedremo grazie ai solito store cinesi, lo sapete 🙂

Alla prossima!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti