Generale & News OPPO

Oppo Neo S5: è ufficiale

Arrivato finalmente l’Oppo Neo S5, evoluzione del “vecchio” Neo 5. Lo smartphone rimane con sistema Android e un hardware non da disprezzare. Vediamolo insieme!

Oppo Neo S5

 

Design gradevole ma non di certo innovativo per questo prodotto Oppo, che solitamente tende all’innovazione (le cornici laterali sono molto ampie, sa molto retrò). Oppo Neo 5S utilizza Google Android 4.4 KitKat come sistema operativo, con l’interfaccia proprietaria ColorOS 1.0.1, ha poi anche una fotocamera posteriore da 8 Mpixel con flash LED e autofocus e una webcam anteriore da 2 Mpixel,doppia SIM (micro-SIM e nano-SIM), moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth e 4G-LTE, porta microUSB OTG e batteria da 2000 mAh.

Si tratta quindi di un buon passo avanti rispetto al modello precedente che aveva lo stesso schermo ma un SoC Snapdragon 400, 4 GB di memoria dedicata allo storage e fotocamera principale da 5 Mpixel, oltre ad Android 4.3 Jelly Bean, soprattutto se si considera che un anno fa, quest’ultimo modello era proposto al costo di 190 euro, mentre il Neo 5S ne costa soltanto 160€.

Già disponibile, ma non sul mercato Italiano.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti