Generale & News

PaperLike, monitor esterno E-Ink

Salve community, booth E-Ink di Las Vegas espone un monitor basato con una diagonale da 13.3 pollici e risoluzione di 1600 x 1200 pixel. È un prodotto del partner cinese, lanciato a fine anno in Cina e venduto su quel mercato con il nome commerciale di PaperLike.

 

E-Ink si collega ad un notebook attraverso una porta USB quindi niente HDMI o VGA. Esso offre diverse modalità di visualizzazione, da 4-bit a 16 livelli di grigio tipica degli eReader, alla modalità 2 colori (bianco e nero) con una via di mezzo con 5 gradazioni grigio.

E-Ink 1

Il monitor E-Ink è molto veloce ed offre un rendering ed un refresh rate molto vicino a quello dei normali LCD. Il prezzo di vendita sul mercato cinese ammonta a 4999 yuan, più di 800 dollari americani.

 

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti